Aziende del Tavolo della Meccanica Piemonte a MECSPE 2022

A BolognaFiere da giovedì 9 a sabato 11 giugno

Da giovedì 9 a sabato 11 giugno a BolognaFiere si svolge MECSPE, la fiera dedicata alle tecnologie per l’industria manifatturiera, giunta alla 20esima edizione.

Il Tavolo della Meccanica del Piemonte è presente con:

3T Trattamenti Termici Torino (pad. 25 stand A18);

Auton Sistemi (pad. 16 stand D49);

Torni e Dintorni (case rappresentate: Utimac pad. 14 stand A20, Rossi Macchine Utensili pad. 14 stand A32, Lasit pad. 21 stand B12, Data Gest pad. 29 stand A56);

Zayon (pad. 14 stand A 19).

In occasione della fiera, Cdo Meccanica propone un aperitivo venerdì 10 giugno alle 12 allo stand API – Applicazioni Poliuretaniche Industriali (pad. 25 stand B43), per scambiare opinioni tra i soci della filiera.

MECSPE presenta, su di una superficie di 375mila metri quadri, oltre 2mila aziende espositrici distribuite in 18 padiglioni e un ampio programma ispirato a formazione, digitalizzazione e sostenibilità.

«Anche nel 2022 siamo testimoni di una grande voglia di partecipazione da parte delle imprese manifatturiere. MECSPE si conferma essere un format molto apprezzato dalle aziende grazie a un programma ancor più rinnovato e capace di fare fronte alle loro esigenze – afferma Maruska Sabato, project manager di MECSPE -. Con questa nuova edizione innoviamo ancora l’esperienza in fiera dei visitatori con l’iniziativa di punta, la MECSPE Live Academy, dedicata alla formazione professionale e con un nuovo spazio, la Piazza della Finanza Agevolata, realizzato in collaborazione con Innova Finance, per supportare le imprese nel loro percorso di crescita in chiave 4.0. E le novità non finiscono qui, quest’anno MECSPE sarà teatro di incontri internazionali per le realtà del territorio».

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.mecspe.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.