LOG.IN: pianificazione, tecnologia e pragmatismo al top

LOG.IN nasce nel 1994 da un’idea, da un sogno. Si inserisce in un mercato che, all’epoca, ne dava l’opportunità, trasformandosi da ditta individuale a quella che poi è diventata oggi. Supera la crisi del 2008 grazie ad un’intuizione: quella di volersi espandere al di là del territorio torinese e, con ambizione, determinazione ed un po’ di incoscienza, allarga il suo raggio d’azione su tutto il territorio nazionale.

Questo atteggiamento, sempre proteso verso un futuro di crescita, ha permesso a LOG.IN di trovarsi preparata anche dopo la pandemia del 2020, perché già a partire dal 2017 inizia il processo di digitalizzazione con l’installazione di un sistema integrato che permette di generare e gestire dati (chiamate, ricambi, magazzini) in real time.

Datalogger ed anticollision, sistemi legati sia alla sicurezza che all’efficientamento del parco mezzi e che iniziano il loro utilizzo partendo dalla check del primo turno di lavoro e proseguono con la tracciabilità, godendo anche delle agevolazioni fiscali della 4.0, sono in grado di connettere i mezzi ad un sistema di controllo di dati generati dall’uso dei mezzi stessi.

Controllo, programmazione ed efficienza sia negli interventi legati al service che nella pianificazione dei budget di acquisto, senza sottovalutare l’evasione delle richieste di noleggio che diventano sempre più rapide e pressanti, proprio come richiede il moderno mercato della logistica. Questo modello è ciò che ha determinato e che determina il valore dell’odierna LOG.IN e che la sta proiettando verso il prossimo futuro.

Ma non basta. Per differenziarsi LOG.IN coglie ogni opportunità di crescita, per questo stabilisce criteri interni ed esterni di sicurezza con standard molto elevati. Fiore all’occhiello sono le certificazioni 9001 nel 2014, ma ancora di più ed in pieno COVID19 la 45001. Ultimo ma non meno importante il nuovo spazio per la formazione di 500 mq dove svolgere le prove pratiche e con una sala corsi che può ospitare fino a 20 discenti mantenendo la distanza ed in totale sicurezza.

Grazie al passato si può affrontare il presente e costruire basi solide per il futuro.

LOG.IN srl, Strada del Francese 97/2K, Torino, telefono 011.2247353, e-mail  info@logintorino.it, sito web www.logintorino.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *