Syntax, Torni e Dintorni, Gi.Emme: un evento per presentare macchinari e attrezzature

Appuntamento dal 6 al 9 novembre a Balangero. “La sinergia tra aziende è fondamentale”

Da mercoledì 6 a sabato 9 novembre a Balangero (TO), si svolge l’open house organizzato da Syntax, Torni e Dintorni e Gi.Emme per presentare una vasta gamma di macchinari per l’industria meccanica, conoscere alcune novità del settore della lavorazione in serie da ripresa e sviluppare nuovi contatti. L’appuntamento è in via Artigiani 9, sede Syntax, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 11 alle 20, sabato dalle 9 alle 13. Info 0123.233020.

L’evento nasce dalla sinergia fra tre aziende: Syntax (costruzione di macchine utensili speciali, automazione industriale, servizi chiavi in mano su centri di lavoro e multipallet), Torni e Dintorni (torni cnc autoasserviti Muratec, torni automatici a fantina mobile Hanwha, torni plurimandrino Utimac,  sistemi di marcatura e incisione laser Lasit ) e Gi. Emme (centri di fresatura  Hwacheon, Einshu, Hermle).

«E’ vero che da soli si va veloce – dicono gli organizzatori – ma insieme si va più  lontano e oggi la sinergia fra le aziende è la chiave per lavorare con successo. Insieme siamo in grado di proporre soluzioni a 360 gradi per la produzione di particolari nella meccanica di precisione. Ognuno di noi ha un’esperienza più che ventennale nell’affrontare soluzioni orientate alla produzione nel settore metalmeccanico, con l’ottica di fornire alle aziende gli strumenti necessari per ottimizzare i processi produttivi. Ci proponiamo come partner in grado di costruire un rapporto continuativo con i nostri clienti, includendo nei nostri servizi assistenza, formazione e consulenza tecnica».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *