Torneria Fanti, passione e cura per il cliente

Torneria Fanti è un’azienda familiare, orgogliosa di esserlo. In anni difficili, nella Torino del 1938, Fulvio Fanti è riuscito a creare la sua azienda, lavorando ogni giorno per far capire e apprezzare ciò che c’era oltre la semplice lavorazione meccanica: la passione e la cura per il cliente. Mission portata avanti dal figlio Renato e oggi dai nipoti Claudia e Fulvio, che ne incarnano i valori.

Ogni generazione ha guardato al futuro, oltre la propria epoca, proiettando sempre l’azienda verso la crescita, in un processo di miglioramento continuo. Oggi, in piena rivoluzione Industry 4.0, Torneria Fanti raccoglie la sfida e lavora per essere sempre più efficiente con il supporto della tecnologia, mantenendo immutata l’anima sartoriale votata al servizio del cliente.

Lavorazioni meccaniche di precisione

L’azienda esegue lavorazioni meccaniche di precisione, da semplici viti, perni, dadi e rondelle a prodotti più complessi che vengono realizzati secondo le specifiche fornite. Le lavorazioni sono quelle che cambiano anima e superficie dei pezzi, come tornitura, fresatura, foratura, alesatura e filettature.

Tecnologia e qualità

Grazie alla tecnologia e ai software introdotti nel sistema di gestione, l’azienda ha la piena tracciabilità dei prodotti, dall’arrivo della materia prima alla consegna, e un sistema di pianificazione all’avanguardia consente di evadere rapidamente le richieste dei clienti. Ottimizzando gli spazi attraverso il magazzino verticale, vengono garantite velocità di servizio e un adeguato stoccaggio; inoltre, l’impianto di confezionamento permette di personalizzare il packaging in base alle specifiche del prodotto. Il sistema di gestione qualità e ambiente è certificato in conformità alle norme ISO 9001:2015 – IATF 16949:2016 e ISO 14001:2015.

Torneria Fanti srl, via Spagna 2, Collegno (TO), telefono 011.4544140, www.torneriafanti.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *