Meccanostamp, stampaggio e lavorazione lamiere

Meccanostamp, fondata nel 1963 come azienda di costruzione stampi e lavorazione lamiera, ha maturato nel tempo una grande esperienza nello stampaggio da nastro con stampi progressivi. Pur conservando al proprio interno la progettazione di stampi e attrezzature, ne segue la costruzione presso aziende partner, provvedendo direttamente alla manutenzione ordinaria.

L’azienda ha operato fin dalle origini in diversi settori merceologici, come casalinghi e ferramenta, ma il settore auto è sempre stato al centro della produzione, con particolare riguardo alle esigenze di qualità e tempistica richieste dai clienti.

Con l’appoggio di aziende qualificate, Meccanostamp è in grado di fornire un prodotto completo di trattamenti termici e galvanici, verniciato e assemblato mediante saldatura, puntatura, ribaditura, con componenti torniti o stampati. Da molti anni l’azienda è specializzata nella produzione di particolari estetici in acciaio Inox 304 o K36 e alluminio per il settore automotive.

Dal 2003 Meccanostamp è certificata da KIWA Cermet secondo le norme UNI EN ISO 9001:2015.

Meccanostamp, via Collegno 37, Pianezza (TO), telefono 011.9673571, e-mail giovanni@meccanostamp.com, www.meccanostamp.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *