Zayon: revisione e costruzione elettromandrini, meccanica di precisione e documentazione digitale

Zayon opera con tre divisioni specializzate: Spindle, centro di revisione e costruzione di elettromandrini, Industrial, per la progettazione di linee di montaggio e macchine utensili nell’ambito della meccanica di precisione, e Z-Doc per la produzione di documentazione digitale innovativa.

Elettromandrino Zayon

Spindle, prosecuzione del marchio Pi-effe-CSM, si avvale di vent’anni di esperienza e impiega personale specializzato nella progettazione, costruzione e revisione di elettromandrini idrostatici, idrodinamici e a cuscinetti. In questo contesto, Zayon è in grado di intervenire su prodotti di qualsiasi marca e tipo: mandrini di rettifica, mandrini di fresatura, mandrini idrostatici e idrodinamici, mandrini per tornitura e fresatura, mandrini ad alta frequenza. Tutte le revisioni sono testate e approvate su banchi di misura alla velocità massima e fornite di certificazione di collaudo.

La divisione Industrial ha accumulato nel corso degli anni esperienza e flessibilità nel campo della meccanica di precisione; è coadiuvata da un Ufficio Produzione con comprovata capacità di gestione ed è completata da un reparto Montaggio e Collaudo ad alta specializzazione. Il reparto Progettazione è un vero e proprio studio di ingegneria che ha saputo rinnovarsi nella storia padroneggiando i più moderni sistemi CAD-PDM-Gestionali. Attualmente l’Ufficio Tecnico fornisce engineering di prodotto continuo, mentre il team dedicato a Ricerca e Sviluppo lavora in contatto costante con la clientela.

Zayon

Z-Doc integra procedure di assemblaggio di prodotti e linee di produzione, procedure di manutenzione e ricambi, e li trasforma in modo innovativo ed interattivo; la fruizione avviene in un contesto intuitivo e disponibile per molte piattaforme tecnologiche: innovativa, interattiva, di impianto.

Zayon pone il cambiamento al centro della propria strategia di business, in una visione del mercato fondata sulla cultura dell’innovazione e sulla condivisione aperta di competenze e risorse tra fornitori, partner e clienti.

Zayon srl, Strada  del Francese 97/36 F, Torino, telefono 011.4500704, e-mail info@zayon.it, sito web www.zayon.it.

Zayon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *