Mitor, medie e grandi serie di particolari torniti di precisione

Mitor srl, fondata nel 1973, opera con serietà e competenza nell’ambito della produzione di minuterie di precisione, unendo l’esperienza ultra-trentennale all’applicazione di moderni strumenti tecnologici, nell’ottica di un continuo miglioramento. Le produzioni sono per medie e grandi serie, di particolari torniti di precisione da barre trafilate in ottone, acciaio avp, acciaio inox e alluminio di forma tonda, esagonale o quadra da mm. 2 a mm. 42.

macchinari

I prodotti, realizzati direttamente su disegno del cliente, si rivolgono a vari settori quali la componentistica industriale, lo stampaggio, l’automotive, gli arredi per l’industria, e ovunque si richieda l’applicazione della meccanica di precisione. Le lavorazioni sono effettuate con torni automatici e CNC monomandrino a fantina mobile e a fantina fissa. Nell’ottica di fornire uno standard qualitativo adeguato alle crescenti esigenze di mercato, Mitor si avvale a partire dal 2003 di un sistema di qualità certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001: 2000 e pone particolare attenzione alla soddisfazione del cliente.

produzione2SD

Lo stabilimento sorge nella nuova zona industriale di Ferriera, a Buttigliera Alta, in provincia di Torino. E’ facilmente raggiungibile dalle uscite di Rivoli-Bruere e Avigliana della A32 Torino-Bardonecchia, l’autostrada del Frejus. L’azienda è costituita da circa 1.000 mq. destinati alla produzione e magazzino, più 200 mq. di uffici e servizi.

Mitor srl, via della Praia 4/G, Frazione Ferriera, Buttigliera Alta (TO). Tel. +39.011.931.3618, e-mail mitor@mitorsrl.info, sito web www.mitorsrl.info.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *