De Santo, utensileria a Torino

De Santo srl nasce nel 1952 come laboratorio per la riparazione di impianti per la saldatura ossiacetilenica. Il fondatore, Vincenzo De Santo, lavorando con costanza, dedizione e passione ha gettato le basi per la formazione e lo sviluppo dell’attuale utensileria.

La società fornisce quotidianamente utensili, accessori per macchine utensili e strumenti di misura, abbinati all’esperienza necessaria per valutare le applicazioni e il loro utilizzo. Per ogni prodotto viene garantita la massima attenzione per la fase di post vendita.

de_santo8127

Nell’ambito degli utensili per la lavorazione meccanica dei metalli, De Santo fornisce punte, frese, alesatori, maschi, filiere, lame per segatrici, inserti e portautensili per tornitura, troncatura, scanalatura frontale e filettatura, inserti e copri fresa per fresatura, frese a filettare, rullatori, levigatori per fori.

Per quanto concerne gli accessori per macchine utensili, l’azienda commercializza mandrini portautensili, maschiatori, morse, autocentranti, sistemi di fissaggio, piani magnetici, tavoli girevoli, contropunte, apparecchiature magnetiche.

de_santo-strumenti-precisioneSD

Gli strumenti di misura rappresentano un settore rilevante dell’attività. Nel catalogo De Santo si trovano calibri, micrometri, comparatori, alesametri, piani e blocchetti, di riscontro, truschini e misuratori verticali, microscopi, durometri, profilometri, rotondimetri, rugosimetri, macchine di misura a contatto e ottiche, sistemi di misura con laser, proiettori di profili, presetting, endoscopi, contagiri, prismi, righe, cronometri, termometri, dinamometri, bilance, tamponi lisci e filettati.

desanto-DPI-SD

De Santo commercializza, inoltre, raccordi e normalizzati per lo stampaggio plastico, marcatrici, magnetoscopi, smagnetizzatori, attrezzi manuali, abrasivi, arredamenti industriali, utensili elettrici e pneumatici, centratori, godronatori, chiavi dinamometriche, dispositivi di protezione individuale.

De Santo rappresenta le più importanti case del settore, dispone di un magazzino di 650 metri quadrati a Torino, e di un organico composto da tredici collaboratori e sei agenti. L’azienda è certificata UNI EN ISO 9001-2008.

De Santo srl, via Reiss Romoli 160/c, Torino, telefono 011.2262620, e-mail info@desanto.it. www.desanto.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *