è una torneria automatica con oltre 40 anni di esperienza nel settore della meccanica di precisione.
Il parco macchine attualmente comprende: torni plurimandrini sia a camme che CNC (6-8 mandrini), passaggio barra dal diametro 5 mm fino al diametro 42 mm, e torni monomandrini CNC a più assi sia a fantina mobile che a fantina fissa, passaggio barra dal diametro 5 mm fino al diametro 65 mm. Le macchine sono tutte tecnologicamente all’avanguardia, per la fornitura di particolari destinati ai settori: automotive, oleodinamica, movimento terra, elettromedicale. La possibilità di lavorare barre in acciaio, inox, ottone e alluminio per la produzione di piccoli e grandi lotti, rende la Tecnosteel in grado di offrire risposte concrete a un mercato in continua evoluzione, proponendo dei prezzi competitivi.
L’azienda dispone di una lavatrice sottovuoto ad ultrasuoni di ultima generazione ad alcool modificato e di una macchina selezionatrice automatica dotata di telecamere 2D ad alta risoluzione per garantire, ove richiesto, il controllo al 100% sui particolari prodotti. Il sistema di qualità è certificato UNI EN ISO 9001 dal 1999.
TECNOSTEEL srl, Strada Borgaretto 1/A , Orbassano (TO), tel. 011.9016916 , fax 011.9016918, e-mail info@tecnosteel.com , sito web www.tecnosteel.com.