Zincoplating, trattamenti galvanici e rivestimenti specifici per metalli

Zincoplating, con sede a Moncalieri, in provincia di Torino, si occupa di numerosi servizi di trattamento di zincatura galvanica. Dispone delle attrezzature e dei macchinari più avanzati che permettono di effettuare lavorazioni complesse in tempi brevi e con risultati dagli alti standard qualitativi. In più, l’azienda si avvale di un laboratorio interno per analisi e collaudo. L’esperienza di lavoro maturata dal 1964, dal suo fondatore Nicola Dicosta, è un grande patrimonio professionale anche per i suoi figli che lo hanno seguito e che tutt’ora ne proseguono l’opera.

ZINCOPLATING

Affermatasi come realtà solida, affidabile e sempre all’avanguardia nel settore, la ditta si avvale di personale qualificato e supportato da macchinari di ultima generazione per trattamenti di zincatura, zinco nichel a telaio e a rotobarile, processi di zinco lamellare e top coats su minuterie metalliche.

Lo stabilimento opera su un’area complessiva di 7.000 mq di cui 4.000 mq coperti, con 32 addetti. Il parco macchine è composto da impianti primari tutti automatici, tra i quali: due linee a roto di zinco alcalino senza cianuro, una linea a telaio di zinco alcalino senza cianuro, due linee a roto di zinco nichel alcalino, una linea a telaio di zinco nichel alcalino, una linea a roto di zinco lamellare e top coats. L’azienda dispone inoltre di impianti secondari, tra i quali sabbiatrici, forni di deidrogenazione, impianti di sigillatura. Il laboratorio è accessoriato con tutta la strumentazione utile per il controllo dei processi produttivi, eseguiti con sistemi di controllo spessore A X-RAY, camera di nebbia salina, assorbimento atomico.

ZINCOPLATING2

Zincoplating vanta certificazioni di qualità e ambientali, a garanzia di lavori davvero impeccabili, tra le quali: UNI EN ISO 9001: 2000 dal 1998, UNI EN ISO 14001: 2004 dal 2005, A.I.A. (Autorizzazione integrata ambientale) dal 2006.

Zincoplating srl, via Vittime Vajont 17/19, Moncalieri (TO), telefono 011.6814947, info@zincoplating.it, www.zincoplating.eu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *