Nuova TDS, lavorazioni meccaniche di precisione

Nuova TDS è un’azienda a conduzione familiare, con oltre 30 anni di conoscenze tramandate di padre in figlio, e nella quale l’innovazione tecnica e strumentale si combina all’artigianalità del saper fare e della cultura del lavoro.

tds04SD

L’esperienza di ieri e l’impegno di oggi permettono di soddisfare clienti acquisiti sin dalla nascita dell’azienda e di ottenere nuove commesse. Le possibilità offerte dalle moderne macchine utensili CNC e la capacità di effettuare ancora lavorazioni meccaniche con utensili a controllo manuale consentono di offrire un’ampia gamma di lavorazioni, per produzioni di media e lunga serie, mantenendo standard di alta affidabilità e precisione, garantiti anche attraverso il controllo tridimensionale dei pezzi con macchina di misura ZEISS.

tds06SD

Le lavorazioni principalmente eseguite sono: tornitura, fresatura, assemblaggio di particolari meccanici, selezioni manuali, sbavatura di particolari grezzi e lavorati, piccoli lavori di ripresa per recupero particolari non conformi (attività eseguita presso propria sede). I lavori di fresatura vengono effettuati mediante centri di lavoro verticali con 4° e 5° asse, e centri di lavoro orizzontali. I principali materiali lavorati sono: ferrosi, acciaio inox, leghe. L’azienda è inoltre specializzata nella lavorazione di pressofusione in alluminio e fusioni in ghisa.

Nuova TDS srl è ad Alpignano (TO), in strada Campagnola 69, tel. 011.9676195, e-mail amministrazione@nuovatds.com, sito web www.nuovatds.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *