UTIMAC, macchine utensili per tornire

UTIMAC opera nel settore delle macchine utensili per tornire e, con quasi trent’anni di attività, è in grado di supportare i clienti con soluzioni su misura, per soddisfare le reali necessità dei moderni cicli produttivi.

UTIMAC-STL32

L’attività comprende la commercializzazione di macchine utensili per tornire, con una gamma in grado di coprire ogni tipologia di lavorazione, la progettazione e la costruzione di torni automatici multimandrino CNC, la personalizzazione delle macchine secondo le esigenze della clientela, i test di verifica prima della consegna, la progettazione e gestione di macro e software dedicati alla produzione, la formazione del personale, l’installazione con propri tecnici, l’assistenza sulle parti meccaniche, idrauliche ed elettroniche, la vendita di macchine usate, anche revisionate, la fornitura di ricambi, utensili ed accessori, e la consulenza finanziaria per ottimizzare il parco macchine.

I principi che guidano l’attività aziendale riguardano l’affidabilità dei prodotti forniti, il servizio di post-vendita, l’assistenza, la continua ricerca nell’innovazione tecnologica, l’aggiornamento continuo nella formazione del personale, il trasferimento del know-how per una crescita tecnologica e competitiva della clientela. La collaborazione con le case costruttrici è costante, con l’obiettivo di migliorare i prodotti e risolvere specifiche esigenze di lavorazione. I servizi offerti comprendono l’assistenza pre-vendita con la valutazione delle problematiche riguardanti i pezzi da produrre, lo studio di tempi e metodi di produzione, e la valutazione dell’investimento necessario per realizzare la fornitura necessaria.

UTIMAC Torino srl, via Cristoforo Colombo 4, Robassomero (TO), telefono 011. 9241451, fax 011.9241192, e-mail info@utimac.com, www.utimac.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *