Gai Giacomo, minuterie tornite di precisione

AZIENDE AL TAVOLO DELLA MECCANICA PIEMONTE – GAI GIACOMO è una torneria automatica in grado di offrire ai propri committenti supporto tecnico professionale e tecnologie produttive di alto profilo. Le caratteristiche che rendono l’azienda leader nel proprio settore sono: competenza, oltre 40 anni di esperienza nel settore; tecnologia, parco macchine e strumentazioni sofisticate e all’avanguardia; affidabilità, elevato profilo tecnico e puntualità; flessibilità, massima efficienza per ogni genere di esigenza, serie piccole, medie e grandi.

Con i torni automatici da barra, CNC bimandrino testa fissa e fantina mobile da 4 a 10 assi controllati con utensili motorizzati, si possono eseguire produzioni di grande precisione e complessità, con capacità’ di lavorazione da diametro 3 mm a diametro 65 mm, per piccole e medie serie. Con i torni automatici plurimandrino da barra, sei e otto mandrini meccanici e CNC, la capacità di lavorazione va da diametro 6 mm a diametro 42 mm per grandi serie. Il reparto di ripresa rappresenta il supporto ideale per la finitura di alcune lavorazioni eseguite in azienda: transfert, rullatrici, fresatrici, trapani e macchine di selezione a telecamera permettono definizione e messa a punto dei pezzi realizzati. Inoltre, avvalendosi della collaborazione di fornitori esterni qualificati, Gai Giacomo offre particolari rifiniti con trattamenti superficiali termici e galvanici, completi di rettifiche esterne e interne, sempre secondo le specifiche richieste dal cliente.

trattamenti

 

L’azienda lavora tutti i tipi di acciai reperibili in barra, acciai inossidabili, ottone, alluminio, rame, plastica e in genere qualsiasi materiale che si possa reperire in barra trafilata o estrusa. I settori serviti sono automotive, oleodinamica, meccatronica, medicale, bigiotteria, costruzione macchinari. www.gai-giacomo.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *